Belly painting




Baby bump




Belly Art: sessione da 1 a 2 ora di pittura a domicilio + 10 foto ricordo della mamma





Che cosa è il BUMP PAINTING?





Il Bump Painting o Belly Art é l’arte del dipingere “La pregiata tela”, il pancione in gravidanza! 
Aggiungendo foto RITRATTI di MATERNITA’ unici ed Irripetibili per ricordare il periodo più magico della vita di una donna, la gravidanza.




Se sei in dolce attesa e passi le giornate ad accarezzarti la pancia con aria sognante, c’è una nuova tendenza che ti conquisterà. Si chiama “Bump painting”, ed è l’arte di trasformare il pancione in una tela su cui dipingere paesaggi, immagini di fantasia o soggetti astratti.
Il contatto prolungato del pennello e delle mani sulla tua pancia, con movimenti lenti e delicati, regalerà a te e al tuo bambino una profonda sensazione di relax e benessere. Se ad attendere il nascituro c’è anche un fratellino o una sorellina, soprattutto in età prescolare, sarà divertente dipingere insieme il pancione di mamma, sarà un ottimo modo per accettare la novità senza perdere di vista la sua importante presenza.
Dipingere il “pancione” può richiedere da 1 a 4 ore, a seconda della complessità del disegno. È possibile sedersi, sdraiarsi o stare in piedi durante la realizzazione del dipinto a seconda di quale sia per te la posizione più comoda. Sarai libera di muoverti e fare tutte le pause ristoro che vorrai! Non preoccuparti se hai smagliature, i colori copriranno in modo uniforme ogni inestetismo, smagliature, cicatrici e tatuaggio!




Di solito sono io a spostarmi a casa tua con il mio kit di colori professionali di altissima qualità e sicurezza (tutti i prodotti sono ipoallergenici e testati). Se preferisci concorderemo la location più adatta a seconda del servizio richiesto. 
Durante il nostro incontro se vorrai potrai richiedere oltre al “Bum panting” anche un servizio fotografico per ricordare il periodo più magico della vita di una donna, la gravidanza!




TUTTE I SERVIZI COMPRENDONO
– Un servizio di Bump painting personalizzato 
– Una consultazione telefonica approfondita per discutere le tue esigenze e pianificazione la sessione d’incontro.
– Le spese di viaggio a domicilio o in un luogo di vostra scelta ** per lo svolgimento della sessione lavorativa e/o servizio fotografico
– circa 10-20 scatti riservati alla mamma non professionali come foto ricordo sono compresi per il servizio Belly Art BRONZO.
** Un piccolo costo aggiuntivo verrà applicato a i clienti al di fuori di un raggio di 30 km da Torino.





Un idea REGALO davvero speciale!





Puoi regalare uno dei nostri servizi di Bump Painting alla mamma del tuo bambino o alla tua migliore amica. 
Oppure fare un regalo per Natale davvero speciale!













Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *